• Lun. Giu 21st, 2021

Chinics Ads Magazine

© 2020 CHINICS NEWS MAGAZINE- pianeta animato artificiale e digitale

Chinics Ads Magazine, Why Not?

  • Home
  • Chinics Ads Magazine, Why Not?

Chinics Advertising Magazine o, semplicemente, Chinics Ads Magazine.

Un inserto, “costola” del suo “fratello” gemello, Chinics News Magazine, interamente dedicato a notizie provenienti dal pianeta artificiale e digitale. Il tutto con un obiettivo ben preciso: raccontare belle storie, notizie e particolarità che ruotano attorno a due immensi e affascinanti pianeti: intelligenza artificiale e digitale, appunto.

Perché oggi si parla tanto di intelligenza artificiale e di digitalizzazione? Possiamo definirle le due vere risorse sulle quali puntare per avere e sperare in un futuro prossimo, decisamente più produttivo e roseo? Chi decide di investire in questi due settori quanto può dare in chiave economica e, soprattutto, quanto può contribuire alla ripartenza e sviluppo del nostro Paese, in difficoltà e in affanno da diverso tempo?

Particolare attenzione sarà rivolta, anche, a tutte quelle attraenti e stimolanti start-up che operano sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale, appunto, in particolare del sistema della blockchain. Ampio spazio sarà dato anche ai settori comunicazione, editoria, fotografia e fotografia digitale, giornalismo e uffici stampa, al mondo televisivo in costante evoluzione, al pianeta cartoons e cartoon news, e a tutte le altre forme di videoanimazioni. Tutto questo, lo vogliamo raccontare, solo ed esclusivamente, in chiave digitale.

Con la rubrica Lavoro in pillole, Chinics Ads Magazine offre, a titolo gratuito, la possibilità di inserire inserzioni a tutti coloro, giovani e meno giovani, disoccupati o precari, che sono alla costante ricerca di un nuovo impiego. Tutte le aziende, le imprese, le cooperative, gli enti privati che sono alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel loro team, sottoscrivendo un abbonamento mensile possono inserire annunci illimitati con offerta di impiego. Non saranno accettati annunci con offerte di lavoro a titolo gratuito, sospette offerte di lavoro non retribuite o sottopagate, annunci di datori di lavoro che si spacciano per persone in cerca di occupazione, per non sottoscrivere l’abbonamento. Tutte queste inserzioni saranno, subito, bannate e, a seconda della gravità o meno del fatto, segnalate agli organi competenti.

In questa rubrica possono inserire annunci anche le aziende o agenzie che hanno deciso di investire nell’intelligenza artificiale e nel digitale. Possono essere inseriti, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile, annunci illimitati per la ricerca di nuovo personale o annunci per la propria presentazione aziendale e dei prodotti o servizi che si vogliono offrire.