• Mer. Ago 4th, 2021

Chinics Ads Magazine

© 2020 CHINICS NEWS MAGAZINE- pianeta animato artificiale e digitale

Wireless Logic, provider di livello mondiale nella progettazione di piattaforme di connettività IoT, espande e consolida, ulteriormente, la propria presenza e capacità globale in Europa con l’acquisizione dell’operatore mobile IoT, Things Mobile.

Things Mobile, provider di Managed Services con sede principale a Milano, offre diverse soluzioni di connettività a clienti internazionali, mettendo a disposizione sul mercato, sia nazionale che internazionale, una gamma completa di applicazioni IoT. Il brand è nato quattro anni fa, nel 2017; sin dal giorno della sua fondazione, il marchio ha vissuto una rapida crescita, le cui basi poggiano su un modello di vendita e assistenza digitale low-touch e su un’offerta in linea con le esigenze dei mercati target. I suoi principali clienti sono operativi all’interno di alcuni settori, oggi in rapida crescita: esattamente parliamo di settori del calibro di Energy, eHealth, e Micromobility.

Pianeta IoT: Wireless Logic acquisisce Things Mobile
Pianeta IoT: Wireless Logic acquisisce Things Mobile

Things Mobile si inserisce alla perfezione nel mondo Wireless Logic e coglie quest’occasione di capitalizzare ulteriormente su questi e altri settori IoT in evoluzione e di avvantaggiarsi delle nuove opportunità offerte dal mercato globale. L’acquisizione è stata finalizzata il giorno 9 luglio 2021. Il team di Things Mobile rimarrà sempre sotto la guida del co-fondatore e CEO, Manuel Zanella. Il manager ha parlato di questo neonato connubio professionale così: “Dal lancio del brand Things Mobile, il nostro team di talento ha determinato una crescita fenomenale semplificando il processo della connettività IoT per i nostri clienti. Ora guardiamo avanti verso le nuove opportunità che potremo offrire a clienti e collaboratori sotto l’ala di Wireless Logic“.

Oliver Tucker, CEO di Wireless Logic, intervenendo nel merito ha aggiunto: “Sono lieto che Things Mobile si sia unita al Gruppo Wireless Logic. La performance dell’azienda negli ultimi tre anni dimostra la forza di Manuel, del suo team e del modello di business unico da loro sviluppato. Un team che va a integrare ulteriormente i punti di forza del Gruppo a livello di presenza geografica, tecnologia e accesso al mercato. Potenzialità che intendiamo far evolvere e sfruttare al nostro interno nei mesi che seguiranno.

ChinicsAds

Marco Chinicò, 42 anni, giornalista pubblicista, fotogiornalista e videoproducer. Ideatore, fondatore, editore della testata d'informazione giornalistica, CHINICS NEWS. Nata nel 2011, online fino al 03 luglio 2019. Oggi si chiama CHINICS NEWS MAGAZINE e c'è, anche, il fratellino gemello: CHINICS ADS MAGAZINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *